Cerca
Logo
Cerca
+

Affari tuoi, la pacchista col numero 12 lascia di sasso Amadeus: "Facciamola giocare"

  • a
  • a
  • a

Grande sgomento durante la puntata di Affari tuoi, di ieri, domenica 7 aprile. A sorprendere è stata la pacchista proveniente dalla Lombardia, che aveva il pacco numero 12.

Sfidando le leggi della statistica, come osserva il sito lolnews.it, "non è la prima volta infatti che la donna si ritrova nel pacco una cifra gigantesca, quella massima in gioco durante il programma". E infatti lo ha notato anche Amadeus che si è quindi rivolto al notaio del programma per chiedere di farla giocare subito visto che ogni volta sceglie con grande fortuna i pacchi rossi con le cifre più alte. 

 

 

Ieri Alice ha giocato con il papà Beppe. Rimasti con i pacchi da 500, 5mila, 10mila e 300mila, si legge ancora, "il padre ha detto: 'Secondo me il 12 ha sempre avuto tanti rossi, capiterà prima o poi un blu'. Quindi hanno scelto proprio il 12, ovvero la Lombardia".  "Buonasera a tutti, Eleonora da Milano – ha esordito la pacchista – indipendentemente da come andrà stasera vi auguro veramente ogni bene". 

E infatti nel pacco 12 c'erano i 300mila euro, andati via definitivamente". "Eleonora, tu devi rimanere ma notaio, facciamola giocare subito. Io credo che su quattro pacchi abbia preso quattro volte 300mila euro", ha detto il conduttore. 

 

Dai blog