Cerca
Cerca
+

Amici, insulti tra Celentano e Lo: "A tua sorella!", interviene Maria De Filippi

  • a
  • a
  • a

Ad Amici l'utima puntata andata in onda ieri, sabato 13 aprile, è stata piuttosto amara. Infatti il rapporto tra alcuni coach si è inclinato a causa delle polemiche che generano in studio le sfide tra i ragazzi che fanno parte della scuola. E così, protagonisti di uno scontro durissimo sono stati Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. In apertura di puntata ecco che scatta subito il regolamento di conti che addirittura costringe all'intervento Maria De Filippi. "Come primo guanto hai scelto un'improvvisazione, visto che forse è l'unica chance che hai di vincere una sfida", apre le danze con parole molto pesanti Alessandra Celentano, a cui non piace la scelta del guanto di sfida lanciato da Emanuel Lo.

E così lui prova a ribattere subito per mettere in chiaro le cose: "Perché hai questa paura? Per tua conoscenza ti informo che…". La frase fa esplodere la Celentano: "Per mia conoscenza lo dici a tua sorella. Vuoi fare il maestrino, posso stare qui a farmi spiegare cos'è l'improvvisazione?".

 

 

Le urla accendono lo studio. E così interviene Maria De Filippi: "Ci sono due modi per fare improvvisazione. Fare delle cose che conosciamo, movimenti che ci fanno sentire a nostro agio, l'altro è quello di lasciarvi andare, di non pensare, ma di costruire una cosa nuova". E così è tornato il sereno in studio. 

 

 

Dai blog