Cerca
Logo
Cerca
+

Belve, fuorionda di Ilenia Pastorelli: "Questa non la mettiamo, sono permalosi"

  • a
  • a
  • a

Simpatico fuorionda di Ilenia Pastorelli a Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani su Rai 2. Ospite e conduttrice stavano scherzando sui testi delle canzoni dei rapper contemporanei, quando l'attrice romana ironicamente ha detto: "Se tanti rapper dovessero andare nella Magliana je menano se sentono le canzoni perché è tutto un testo così 'La mia ferita un tatuaggio sulla mia pelle...'". Poi ha aggiunto: "Non mi sembra tutta sta sofferenza capito?". E infine ha avanzato la richiesta di tagliare quel pezzo dell'intervista: "Non la mettiamo questa che quelli sono tutti permalosi. Inizia una cosa che non finisce più...". 

"Me lo devi giurare che non la metti", ha aggiunto ancora la Pastorelli, mentre la giornalista rideva divertita. Il video di questo fuorionda è stato molto apprezzato sui social. In generale, comunque, l'intervista dell'attrice ha catturato l'attenzione di molti utenti, che infatti non hanno risparmiato like e commenti positivi sotto agli spezzoni pubblicati dall'account del programma. La Pastorelli ha conquistato tutti con la sua spontaneità e la sua simpatia, coinvolgendo sia il pubblico da casa che quello in studio. 

 

 

 

L'attrice romana, insomma, si è confessata in un'intervista a 360 gradi, parlando, tra le altre cose, anche della sua infanzia non proprio serena. "Ho avuto un'infanzia più infelice che felice - ha detto - però lo dico con il sorriso, perché quando si riesce a trasformare la me*** in cioccolata, sei fortunata". 

 

 

 

Dai blog