Cerca
Cerca
+

Al Bano infilzato da Amadeus: "Non rispetta i patti, perché mi dà fastidio"

  • a
  • a
  • a

Gli screzi tra Albano Carrisi e Amadeus sono "trapassato remoto", assicura il crooner di Cellino San Marco al Corriere.it, Tuttavia, aggiunge con una punta di polemica, c'è ancora un po' di attrito tra i due: "Mi dà fastidio che non rispetta i patti". Boom.

Il tema della settimana è ovviamente l'addio a viale Mazzini di Amadeus, il conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo da record e di quella macchina da ascolti che è Affari tuoi (oltre a svariati altri programmi di successo di Rai 1), in direzione Nove e Discovery. Percepirà 100 milioni in quattro stagioni, tra stipendio (2,5 milioni l'anno, un pacchetto da 10 milioni) e fondi per nuovi programmi e format.  

 

 

 

"Ogni essere umano è libero di fare le sue scelte. E Amadeus avrà avuto le sue buone ragioni per lasciare la Rai - spiega Al Bano -. Viviamo in piena democrazia e lui, approfittando di questo clima, avrà fatto la scelta che ritiene migliore, del resto il 'ragazzo' è cresciuto, l'esperienza se l'è fatta".

 

 

 

"Assolutamente no", premette il grande artista pugliese: nessun rancore tra i due. "Lo considero un grande professionista, che ha guidato la ripresa della rete ammiraglia negli ultimi sei anni. Mi dà, però, fastidio che non rispetta i patti. E il patto era che se nel 2023 accettavo di esibirmi come ospite d'onore, l'anno dopo sarei stato in gara. Posso dire che mi è passata, anzi questa storia è trapassato remoto"..

Dai blog