Ilary Blasi, la rivelazione sul fidanzato Bastian: "Come mi ha agganciata in aeroporto"

sabato 28 dicembre 2024
Ilary Blasi

Ilary Blasi

2' di lettura

"Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, stavamo aspettando di imbarcarci. Io per tornare a Roma e lui in Germania. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi, per fortuna": Ilary Blasi ha raccontato al settimanale Grazia della prima volta in cui ha visto il suo attuale compagno, Bastian Muller. "Mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e poi invece di chiedermi il numero mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram", ha proseguito la conduttrice. Un aggancio a cui la Blasi non sarebbe riuscita a rispondere in maniera immediata. "Gliel'ho dato - ha detto - ma non ho chiesto il suo. Quando ho raggiunto mia sorella e la mia amica Francesca, che avevano visto tutto, sono state loro a insistere perché corressi a chiederglielo prima del suo imbarco: 'Vai o non lo ritroverai mai più', dicevano. Ho troppi follower, non avrei visto la sua richiesta. È così che ci siamo collegati".

Parlando della presentazione di Bastian ai suoi figli, invece, ha raccontato: "Ai più grandi l'ho detto a cena. Ho impressa l'immagine di Cristian che mi guarda e mi fa: 'Ma perché tedesco?'. Cristian e Chanel sono cane e gatto come tutti i fratelli, ma in questo caso sono stati complici. La piccolina per un lungo periodo lo definiva il signore inglese. Ora sa che Bastian è un amico speciale della mamma". Sul suo ex Francesco Totti, poi, ha escluso il ritorno di fiamma: "Il passato non si cancella e sarebbe un peccato farlo, è stato bellissimo, ho ricordi emozionanti, ogni tanto riaffiorano dei flash. Ma non vivo il passato, vivo il qui e ora, e sono proiettata nel futuro". 

Ilary Blasi? Look stravolto: ecco che viso sfoggia nella sua nuova serie

Ilary che parla di sè in terza persona, che torna all’università, che fa l’aperitivo con le am...

Infine, Ilary ha parlato della sua esperienza da madre separata: "Impari ad avvisare, per rendere partecipe l'altro. Ma ho sempre fatto da sola, contato sulle mie forze, deciso io per i ragazzi. Lui (Totti, ndr) per lavoro era spesso assente. Quindi non è variato molto, non ho sentito il peso di una nuova situazione. Insomma, è tutto come prima". 

Ilary Blasi, l'esordio su TikTok è un caso: "E sti ca***! Vi posso far vedere cose zozze"

Dopo mesi di gossip e di battaglia legale con Francesco Totti, ecco che Ilary Blasi torna a mostrarsi. E lo fa su TikTok...