Si infittisce il mistero sulla passione scoppiata nei camerini durante la seconda serata di Sanremo, quella di mercoledì 12 febbraio. A raccontare qualcosa in più ci ha pensato Willie Peyote che proprio quella sera si è esibito per ultimo. "Qualcuno ha fatto l'amore nei camerini, dimmi qualcosa", ha esordito la conduttrice di Splendida Cornice, Geppi Cucciari.
"No, io non so niente. Ero l'ultimo a cantare, ero troppo teso per fare l'amore nei camerini", ha ribattuto l'artista. "Però, secondo te, è successo veramente?", ha insistito la conduttrice. "No, secondo me no, e comunque è meglio farlo dopo, perché mantieni alta la tensione. Funziona come per i calciatori, farlo dopo è meglio, perché devi essere teso per salire sul palco, per avere l'adrenalina. Quindi no, non lo farei mai prima, ma credo che nessuno l'abbia fatto davvero".
Sanremo 2025, chi crolla nella classifica delle vendite: un clamoroso colpo di scena
L'aveva detto, Carlo Conti, rispondendo ai fischi dell'Ariston deluso per il sesto posto di Giorgia all'ulti...
"E perché secondo te si è generato questo pettegolezzo", gli ha chiesto ancora Cucciari. Ma Peyote ha subito voluto glissare: "Perché non ne sono uscite abbastanza di cose vere da dire, quindi se ne inventa qualcuna". E pensare che prima di Willie Peyote era stata Clara a soffermarsi sulle voci che circolavano. "Io no - aveva ammesso-, però secondo me si sc**a. A guardare certi cantanti secondo me sco***no eccome". Insomma, le versioni sono discordanti.