Al Bano non ci sta e di fronte alle bugie non si trattiene. Il cantante ha voluto dimostrare a tutti di star bene, nessun allarmismo sulla sua salute. "Ho visto da qualche parte che dicono che sto bloccato, che sto sulla sedia a rotelle, ma quante balle?", esordisce in un filmato su Instagram. "Tutto perché io dovrei proporre un prodotto che mi fa sentir bene, che mi fa tornare in piedi. Ma io mi rialzo senza bisogno di altri prodotti e sono qua per dirvi che grazie a Dio sono in ottima salute alla faccia di coloro che vendono balle, bugie, menzogne, sicuri che stanno facendo solo e maledettamente quel mestiere: i menzogneri", aggiunge.
E ancora: "Grazie a Dio la mia salute è perfetta, certo non ho più vent'anni ne ho quattro volte venti, però mi preparo con un bonus di due e a tutti voi vi auguro una lunga vita, grande salute e buon tutto sempre. E un bel carico di felicità".
Jasmine Carrisi, bomba su Al Bano e Romina: "Ovvio, ti chiudi"
Non è facile essere il figlio di un volto noto della televisione, dello sport o della musica. Quell'etichetta...Poi, a riprova, l'artista decide di fare delle flessioni. Non solo, perché che Al Bano stia bene lo dimostra il suo ritorno sul palco con Romina Power: il primo live sarà in Spagna, a Madrid, il 24 maggio.