Tutto pronto per il nuovo concerto evento de Il Volo, il trio di tenori composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto. Il concerto verrà registrato a Mantova nei prossimi giorni e andrà in onda in tv su Canale 5 entro la fine di maggio.
E' Giuseppe Candela, tra i giornalisti meglio informati per quanto riguarda quel che accade davanti e dietro le quinte dello spettacolo italiano, a lanciare l'indiscrezione su Dagospia. Con una bombetta succulenta: "Candela Flash! 'Volo' con quanto fiato in gola!", si legge a caratteri cubitali sul sito di gossip (e non solo) fondato e diretto da Roberto D'Agostino.
Il Volo, liti continue? "Mai d'accordo", spunta un retroscena
Non sempre si può essere d'accordo su tutto. A dirlo è Il Volo, il gruppo composto da due tenori e un ..."Sarà Lorella Cuccarini una delle conduttrici delle tre serate evento del trio canterino che piace alle nonne", aggiunge Candela non senza un tocco di malizia. Sui social, ovviamente, è già partito il tam tam a suon di post, retweet e fotomontaggi.
Il live mantovano è sicuramente un momento cruciale dell'anno per i tre giovani artisti, che lo scorso anno registrarono un discusso live ad Agrigento in agosto e andato in onda su Canale 5 nel periodo di Natale. Una scelta che generò qualche cortocircuito (con gli spettatori costretti ad assistere al concerto nell'afa siciliana con vestiti invernali) e soprattutto una marea di critiche, sfottò e cattiverie sui social. GIanluca, Piero e Ignazio, però, hanno altro a cui pensare. Per esempio il loro World Tour che continua a macinare sold out in tutto il mondo, anche oltre oceano, come accaduto pochi giorni fa ad Agua Caliente in Messico.