La coppia italiana più seguita di sempre sui social non esiste più anche dal punto di vista legale. Tra Fedez e Chiara Ferragni è ufficialmente finita. Fonti vicine agli ex coniugi hanno confermato che il Tribunale di Milano ha emesso la sentenza di divorzio congiunto. Fedez e Ferragni hanno siglato l’accordo secondo cui i figli sono affidati a entrambi con frequentazione quasi paritetica.
Non è previsto alcun assegno di mantenimento per i bimbi, né per l’influencer. Le spese scolastiche e sanitarie per i bambini sono invece a carico di Fedez. L’accordo è stato ritenuto adeguato dal Tribunale.
L’epilogo era ormai scontato, come si era capito nel dicembre scorso, quando il Tribunale di Milano aveva pronunciato la separazione ufficiale tra i due. Una storia d’amore cominciata nel 2016 e culminata nel matrimonio celebrato a Noto, in provincia di Siracusa, il 1° settembre 2018. Nozze seguite sui social da milioni di persone con l’hashtag #theferragnez che poi diventerà, nel 2021, anche il titolo di un docu-reality per Amazon Prime Video. Tempi fastosi per una coppia che non esiste più, ma che ha saputo regalarsi un divorzio pacifico.