Jennifer Lopez letteralmente scatenata. La cantante portoricana si è esibita al Lucca Summer Festival in Italia. E si è lasciata andare a qualche commento molto piccante. "Devo essere onesta con voi, a volte la sera sono in stati d’animo diversi. Non so voi, ma a me capita — e a volte mi piace farlo in modo duro,” ha detto, secondo quanto riportato dal Sun statunitense. “Altri giorni, invece, mi sento un po’ più romantica,” ha proseguito. “Accendi le candele, metti una musica soft. In quei giorni, mi piace farlo molto lentamente”.
Subito dopo JLo è scoppiata a ridere: "Ma ci sono altri giorni… forse perché per me è un periodo nuovo, forse perché è estate e fuori fa caldo, mi sento un po’ più birichina. Vi capita mai quella sensazione? Quando vi sentite un po’ monelli? In quei giorni, mi piace farlo molto velocemente", ha aggiunto la pop star.
Jennifer Lopez, la foto in costume in bagno: occhio allo specchio, selfie vietato ai minori
Se da noi, in Italia, lo scalpore c’è stato con la separazione tra Chiara Ferragni e Federico Lucia “...Stando a quanto riferito da una fonte vicinissima a Jennifer Lopez, ha "scritto e registrato abbastanza tracce per un intero nuovo album. I brani sono ispirati a ciò che ha vissuto durante la sua relazione con Ben. Wreckage Of You’ parlava chiaramente di Ben, mentre ‘Up All Night’ riflette lo stato d’animo attuale di Jennifer. Questa è una nuova era per Jennifer e non ha intenzione di trattenersi". Allo stesso tempo, la pop star ha allontanato tutte le voci che la davano prossima a indossare l'anello al dito.