Michelle Hunziker spiazza tutti: "La mia età biologica"

venerdì 25 luglio 2025
Michelle Hunziker spiazza tutti: "La mia età biologica"
2' di lettura

A 48 anni, Michelle Hunziker ne dimostra 25. E non solo per il suo fisico sempre in forma. "È stata una giornalista a riportarlo, dopo aver parlato con Ascanio Polimeni, mio amico e medico endocrinologo", ha spiegato intervistata da D di Repubblica. "Con lui sto studiando su me stessa gli effetti degli integratori: li provo, li valuto, verifico i risultati reali. Mi sono sottoposta a test genetici, epigenetici, sui telomeri e molto altro. Da lì è emersa quell'età biologica".

La showgirl ha ammesso di credere tantissimo nell'epigenetica, branca della genetica che studia come l'ambiente e la storia individuale possano influenzare i geni senza modificare il dna. "Possiamo davvero influenzare il nostro destino attraverso lo stile di vita, le emozioni, la gestione della rabbia e del perdono. Il modo in cui affrontiamo la vita incide su tutto: pelle, capelli, cellule. Sono grata ai miei genitori per avermi insegnato a vedere sempre il lato bello delle cose, anche nei momenti difficili. Dico sempre che ‘vivo innamorata’ e l’innamoramento, si sa, rilascia ormoni che aiutano a restare giovani".

Michelle Hunziker, la foto con la figlia Aurora incanta tutti

"Relax with my girl" (relax con la mia ragazza): Michelle Hunziker ha scatenato i suoi fan con l'ultimo po...

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle è stata pizzicata con una nuova fiamma: Nino Tronchetti Provera. I due sono stati fotografati diverse volte durante queste vacanze estive. Anche se per ora bocche cucite, la Hunziker è sempre dell'idea che "amore e famiglia sono in cima alla lista. Se riesci a dare la priorità a ciò che conta davvero, la bellezza viene da sé. Il lavoro è importantissimo per me, ma viene dopo. È un equilibrio che mi fa stare bene". 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli