Paramount Pictures ha organizzato in maniera veramente particolare l'uscita in digitale di Mission: Impossible - The Final Reckoning, l'ottavo e ultimo filma della saga che vede protagonista Tom Cruise nei panni dell'agente segreto Ethan Humt. La casa di produzione Usa aveva promesso, per mercoledì 20 agosto, una live-streaming del film sul canale YouTube ufficiale di Paramount Movies: ma per i numerosi spettatori sintonizzati che si aspettavano di poter vedere gratuitamente la pellicola, la sorpresa è stata amara.
Una volta iniziato lo streaming, infatti, la Paramount ha spiegato che «l'Entità (un'intelligenza artificiale malvagia e impersonale che rappresenta il principale antagonista di Tom Cruise nella saga, ndr) si è infiltrata in tutte le principali piattaforme di streaming». Spiegando inoltre che «c'era una sola cosa da fare: trasmettere l'intera sceneggiatura in codice morse, al fine di nasconderla alla micidiale AI.
Tom Cruise ce la fa: avrà l'Oscar
Tom Cruise metterà per la prima volta le mani sulla statuetta degli Oscar. L’Academy of Motion Picture Arts...Abbiamo bisogno del vostro aiuto per decodificarla. La vostra missione inizia ora». È così è successo: tutta la sceneggiatura è stata decodificata in linguaggio morse. Quasi un pesce d'aprile in ritardo.
Scarlett Johansson, macchina da soldi: quanto fa incassare
Scarlett Johansson è una macchina da soldi. I numeri del botteghino sono scolpiti nella pietra e la incoronano re...