L’Arena di Verona si illumina per Francesca Michielin, ma sul palco manca un protagonista annunciato: Fedez. Il rapper, atteso per celebrare insieme alla cantante il progetto musicale che li ha resi una delle coppie artistiche più amate, è stato costretto a dare forfait per motivi di salute. Un’assenza inaspettata, che però non ha smorzato l’entusiasmo del pubblico né l’energia della serata.
La stessa Michielin ha scoperto la notizia durante l’evento, quando sul maxi schermo è comparso un video del collega: "Anche lui stasera non viene, ma che ca***! Allora, facciamo così: mandiamo il nostro amore a Federico affinché guarisca presto. A questo punto, cacchio… vabbè, siamo qui per condividere insieme la sacra trilogia Fedez-Michielin senza Fedez. Voi sarete i miei Fedez, va bene? Siete pronti?", ha detto l’artista tra gli applausi dei fan, che le hanno risposto con un boato d’affetto.
Fedez-choc: "Serve più violenza! Noi abbiamo dato fuoco a Cuore Nero"
Nell'ultima puntata di Pulp Podcast è andato in scena un acceso scontro tra uno dei conduttori - Fedez - e un...Il messaggio del rapper, trasmesso poco prima sul grande schermo, ha confermato la sua impossibilità a partecipare: "Un grande in bocca al lupo, so che questo era un concerto importantissimo. Davvero sono tanto dispiaciuto di non poter essere lì, ti mando un abbraccio grande e ti faccio un grande in bocca al lupo, spacca tutto!", ha dichiarato con voce commossa. Sarà per la prossima occasione...