Laura Pausini di giallo vestita. La co-conduttrice del Festival di Sanremo si è presentata sul paco con un abito color giallo, spiegando che era il colore preferito di Ornella Vanoni. Eppure non è passato inosservato un dettaglio: in un video del 1994 indossava un tailleur giallo e con lei c'era proprio Raf, lo stesso cantante che si è esibito nella serata di giovedì 26 febbraio e che la Pausini non ha potuto fare a meno di salutare calorosamente.
D'altronde i due hanno collaborato nel 1993 nel brano "Mi rubi l'anima", una ballata romantica inclusa nell'album di debutto della cantante. Il duetto, che racconta la sofferenza di un amore finito, è stato pubblicato come singolo in Francia. I due artisti mantengono tuttora un rapporto di amicizia e stima reciproca.
Sanremo 2026, scandalo Dargen D'Amico? Il Codacons: "Aprite un'indagine e sanzionate l'artista"
Si muove il Codacons. Ecco che su Sanremo 2026 si abbatte il primo esposto. Nel mirino Dargen D'Amico. "È...A distanza di undici anni dalla sua ultima comparsata in gara all'Ariston, anche Raf è tra i Big dell'edizione 2026 della kermesse musicale con la sua Ora e per sempre. Anche senza essere in gara, la Pausini si è esibita sulle note di "Heal the World". Un inno alla pace con il Piccolo Coro dell'Antoniano. "Vogliamo tutti un mondo senza guerre, e lo vogliamo per loro", ha detto Pausini indicando i bambini che l'hanno accompagnata. Una esibizione "per gridare al mondo basta con le guerre, tutte".
Raf e Laura Pausini insieme nel 1994.
— . (@lavocedellapau) February 26, 2026
Coincidenza Laura era vestita di giallo.
#Sanremo2026 pic.twitter.com/UVUIljfbJa




