Cerca
Logo
Cerca
+

Gemma Galgani e le risse con la Cipollari a Uomini e donne: "Tutto vero, ci sto male". Gira una voce: perché Tina la insulta

  • a
  • a
  • a

Le risse tra Gemma Galgani e Tina Cipollari al Trono over sono tutte vere. Intervistatada da DiPiù Tv, la Dama di Torino confessa: "Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per la strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino. A cominciare dalle storie d’amore che nascono lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti, in particolare i miei litigi con Tina. È tutto vero! E io quando piango, piango lacrime vere, ci sto davvero male".

 

 


Tra le più famose provocazioni dell'opinionista storica di Maria De Filippi, l'ingresso in studio con il pupazzo della mummia, che rappresenterebbe proprio la dama. "Lei in passato l’ha più volte portata in trasmissione dicendo che sono io. Non avete idea di quanto mi faccia soffrire questo siparietto, dice che sono brutta, che ho il nasone".  "Non so perché Tina fa così - conclude amareggiata -. Le mie amiche dicono che è invidiosa".

Dai blog