Ballando con le Stelle, volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e la Mussolini: "Come ti vesti? Cosa sei qui a fare?". La Duciona: "Forse..."

domenica 20 settembre 2020
Ballando con le Stelle, volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e la Mussolini: "Come ti vesti? Cosa sei qui a fare?". La Duciona: "Forse..."
1' di lettura

Attesissime e scontate, sono subito scintille tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. Siamo ovviamente a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1, alla sua prima puntata dalla stagione. Dopo l'esibizione della Duciona, ecco che Selvaggia la punge: "Sei un personaggio che non ho ancora inquadrato e il modo in cui sei vestita stasera offusca ancora di più la mia visione di te. Cosa sei venuta a fare a Ballando?", chiede velenosetta. "A ballare e divertirmi", ha replicato la Mussolini. Dunque la Lucarelli a valanga: "La stai buttando in caciara. Perché lo fai? La popolana l'hai fatta in tanti programmi tv, ormai è vecchia". Clamorosa la replica della Mussolini, altrettanto feroce: "Se tu, Selvaggia, ballassi con lui, saresti più buona e bella". Touchè. E siamo soltanto alla primissima puntata...

Carolyn Smith a Storie italiane: "Devo ancora curarmi dal tumore, ma a Ballando ci sarò". Eleonora Daniele commossa

Una vera guerriera. Da 5 anni lotta contro l’intruso: lo chiama così quel maledetto cancro. Ma sta vincendo...

Ballando con le Stelle, "già dal primo giorno": bomba su Elisa Isoardi, parla Todaro (e si capisce tutto)

Inizia questa sera, su Rai 1, la nuova stagione di Ballando con le Stelle, l'intramontabile programma condotto il sa...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione