Cerca
Logo
Cerca
+

Tale e quale show batte il Grande Fratello Vip: a Signorini non bastano Garko e Gregoraci. Conti, clamoroso colpaccio contro Mediaset

  • a
  • a
  • a

Doccia gelata per Alfonso Signorini. Il suo Grande Fratello Vip esce sconfitto da Tale e quale Show di Carlo Conti nella sfida degli ascolti del venerdì sera. Smacco per Mediaset, che ha puntato tutto sulla "puntata delle puntate" del reality di Canale 5.

 

 

 

L'ospitata di Gabriel Garko con (parziale) coming out annesso, le polemiche sul caso Ares-gate (per la verità clamorosamente silenziato) e il gossip selvaggio sulla simpatia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli promettevano sfracelli ma così non è stato: Tale e quale, su Raiuno, ha raccolto davanti alla tv 3.741.000 spettatori pari al 18,5% di share, mentre per il GF Vip "solo" 2.877.000 spettatori e 16,8% di share (per il Grande Fratello Vip Night 1.258.000 e 20,8%; Grande Fratello Vip Live 770.000 e 14,8%). Ora Signorini avrà qualche giorno a disposizione per tirare fuori qualche altro asso dalla manica. Impresa difficile.

Dai blog