Cerca
Logo
Cerca
+

Fatti vostri, Magalli sconcerta Mary Segneri: "Come Cicciolina per il colonnello Morico". Occhi al cielo, la regia riprende tutto

  • a
  • a
  • a

Altro momento imbarazzante per Giancarlo Magalli e Mary Segneri a I Fatti Vostri. In studio il conduttore parla con Samanta Togni di un film sulla danza, e non riesce a contenersi: "Credevo che fosse un film specialistico, di quelli che vedono solo i ballerini: un po’ come Cicciolina per il colonnello Morico". Il gelo cala immediatamente e la Segneri, alle spalle di Magalli, alza gli occhi al cielo come dire: eccone un'altra. Questa edizione, effettivamente, è stata fin qui segnata dalle molte gaffe di Magalli, che peraltro ha fatto "doppietta" regalando un'altra frase poco garbata proprio nei confronti della Segneri. 

 

 

 

"Adesso lo dovete rifare con la sua presenza ingombrante", ha ironizzato sul balletto di Mary e la sua forma fisica "non filiforme", diciamo così. Accortosi della reazione delle persone intorno a lui, Magalli si è subito scusato a suo modo, spiegando la frase infelice: "La sua presenza è ingombrante nel senso che, quando balla, balla".

Dai blog