Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, “visto gli ascolti?”: Alfonso Signorini, voci di mossa spacca-share con gli ex

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Iniziamo dalla fine. Anzi dalla notte inoltrata, quando il “Grande Fratello Vip night” segna il suo picco massimo: dall’1.23 all’1.29 lo share schizza al 29.5%. Un vero boom per Alfonso Signorini, che durante la puntata numero 26 - rigorosamente in diretta- si piazza al 20% di share. Cifra tonda. Su Rai1 va in onda il film con Julia Roberts, che porta a casa il 17 di share. 

 

 

E le altre Reti stentano a raggiungere il 10% di share. "Guarda… Stupisci – Special Selection" frena al 4.3% di share su Rai2. Invece, Quarta Repubblica totalizza poco più di un milione dispettatori con il 5.6% di share. Su La7 Otto e Mezzo – Speciale Obama registra 600.000 spettatori con uno share del 2.4%. Tv8, con Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, segna l’1.4%. "Svalvolati on the Road", su Nove, il 2%.

Mediaset vince a colpi di share e incassa un successo dopo l'altro con il reality condotto da Signorini, che porta i sentimenti (e le storie dei concorrenti) in prima serata su Canale5. Le lacrime della Ruta per la sua amata mamma sono fanno schizzare lo share come, de resto, i consigli di Cristiano Malgiglio e i colpi di scena. Che non mancano mai. Ora si vocifera di un ripescaggio tra gli ex gieffini

Dai blog