Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, "facile parlare dall'alto vero?". Terremoto: Stefania Orlando massacra Alfonso Signorini prima della diretta

  • a
  • a
  • a

Stefania Orlando si è scagliata contro Alfonso Signorini a proposito delle adozioni gay. Un grosso caso al Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5, a pochi minuti dalla diretta di oggi, lunedì 18 gennaio. Signorini si è sempre detto contrario, mentre la Orlando, oggi, sul suo blog personale ha prima rivelato di essere assolutamente a favore delle adozioni gay, e poi se l'è presa direttamente con il conduttore del GfVip: “Penso che sia molto facile parlare dall’alto della sua posizione privilegiata!”. E le stesse parole le ha usate anche per Cristiano Malgioglio, il quale ha dichiarato di pensarla allo stesso modo del giornalista.

 

 

 

La Orlando ha anche rivelato di essere assai dispiaciuta nel sentire simili dichiarazioni contro le adozioni gay da parte di due persone come Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio che lei ha sempre stimato. “Devo dire che un po’ mi è dispiaciuto ascoltare tutto questo, li conosco e li rispetto…”, ha specificato la Orlando sul suo blog. Infine ha anche colto l’occasione per lanciare un hashtag: “Boicottiamo le mentalità retrograde”. 

Dai blog