
Storie Italiane, "ora tremo di continuo": Asia Argento, il dramma della madre morta e l'ultimo gesto. Da brividi

Il dolore di Asia Argento per la morte della mamma Daria Nicolodi è al centro di Storie italiane, il talk di Rai1 condotto da Eleonora Daniele. Dopo aver confessato sabato a Verissimo di essere stata spesso picchiata da bambina dalla moglie di Dario Argento, la 46enne attrice romana, visibilmente commossa, ha spiegato che nonostante tutto l'assenza della madre è straziante: "Mi mancano i suoi baci, chi ha la mamma non trema. Io ora che non ce l’ho più tremo di continuo. Ho imparato grazie a lei a essere a mia volta mamma. I medici mi hanno permesso di abbracciarla un’ultima volta" prima della morte.
"Mi ha drogata e stuprata". Asia Argento, accusa terrificante 18 anni dopo: fuori il nome della super-star. E su sua madre...
Un altro lutto ha segnato la Argento, la morte della sorellastra Anna Cerioli, scomparsa in un incidente stradale nel 1994: "Ha fatto una vita di grande malinconia, ma all’università andava benissimo, si manteneva da sola lavorando a teatro e nei bar. So che nella vita mi avrebbe potuto aiutare e oggi la vorrei qui con me". Poi un consiglio ai telespettatori: "Scrivete su un foglio come vi sentite dopo la morte di un vostro caro, in quanto aiuta a superare meglio le difficoltà".
Dai blog

"Sleepers", non è diretto da Martin Scorsese (ma lo sembra)
