Cerca
Logo
Cerca
+

Che tempo che fa, "grazie presidente". Sconvolgente: chi porta in studio Fabio Fazio

  • a
  • a
  • a

“Thank you Mr. President!”. Fabio Fazio non ha nascosto l’orgoglio e l’emozione per l’ospite di calibro internazionale che avrà nella puntata di Che Tempo Che Fa nella puntata di domenica 7 febbraio. Sì, il conduttore di Rai3 è riuscito a ottenere un’esclusiva clamorosa con Barack Obama, che è stato il quarantaquattresimo presidente degli Stati Uniti. Cose che solo Fazio può permettersi: l’annuncio ha mandato in tilt i social e il web e probabilmente sarà stato un duro colpo da incassare per le redazioni dei programmi rivali. Obama andraà in trasmissione a titolo gratuito.

 

 

In particolare per Barbara d’Urso e Massimo Giletti, che domenica prossima dovranno vedersela con un Fazio in grado di schierare un personaggio che ha pochi eguali nel mondo: il fatto che Obama abbia accettato di essere il suo ospite d’onore la dice lunga sulle capacità del conduttore della Rai di intrattenere rapporti che vanno ben oltre i confini nazionali. L’intervista all’ex presidente americano si tratta sicuramente di uno dei punti più alti raggiunti da Fazio nella sua carriera. 

 

 

Tra l’altro in questa stagione 2020-21 di Che Tempo Che Fa, su Rai3 sono già apparse personalità di livello mondiale: tra gli ospiti sono apparse le stelle hollywoodiane George Clooney, Jane Fonda e Susan Sarandon, l’attivista Greta Thunberg, il virologo Anthony Fauci. Qualcuno maliziosamente fa notare che tutti questi super ospiti internazionali siano arrivati proprio nella stagione in cui Fazio è stato “retrocesso” su Rai3, che lui considera la sua vera casa: chissà a Rai1 come avranno preso la notizia di Obama…

 

 

 

Dai blog