Cerca
Logo
Cerca
+

I Soliti Ignoti, disastro di Alessandra Mussolini: "Non ci posso credere". Soldi in beneficenza? Non proprio: gelo da Amadeus

  • a
  • a
  • a

Alessandra Mussolini ha giocato con Amadeus a I Soliti Ignoti nella puntata andata in onda su Rai 1 nella serata di giovedì 4 febbraio. L’ex concorrente di Ballando con le stelle non è però riuscita a vincere neanche un euro da donare all’ospedale Spallanzani di Roma. “È disperata”, ha scherzato Amadeus, sottolineando come la Mussolini ci tenesse molto a racimolare una buona somma di denaro da donare. 

 

 

Allo step finale del gioco di Rai1, quello del parente misterioso, l’ex parlamentare non ha nascosto la delusione per aver sbagliato la scelta: “Ma no! Quale figlia dell’ignoto numero 7?”, ha esclamato manifestando tutta la sua delusione. Già in precedenza si era verificato un piccolo episodio che l’aveva lasciata molto amareggiata. A un certo punto è infatti comparsa Manila Nazzaro, il cui indizio non ha aiutato minimamente la Mussolini. 

 

 

“I capelli rossi mi fanno impazzire, ma non ho mai avuto il coraggio di tingermeli. Non l’avrei voluto dire perché sarò presa in giro per il resto dei miei giorni”, ha confessato l’ex Miss Italia che però non è stata particolarmente di supporto all’ex concorrente di Ballando. “Mi dispiace”, ha esclamato un po’ in imbarazzo la Nazzaro, sentendosi in colpa per non essere riuscita ad aiutare la Mussolini, che allora ha provato a buttarsi, sbagliando. “Io non ci posso credere!”, ha tuonato la Mussolini, spiazzata dal fatto di essere rimasta con un montepremi pari a zero. 

 

 

 

Dai blog