Cerca
Logo
Cerca
+

Live-Non è la D'Urso, Barbara "terrorizza" Casalino e fa il botto di share: le cifre dell'ultimo trionfo

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

"Quando Barbara d'Urso attaccava il Movimento 5 Stelle faceva più danni di dieci puntate di Porta a Porta": notizia choc. E la d'Urso, dopo le frasi di Rocco Casalino resta senza parole. "Le domande veramente difficili sul Covid le ha fatte la d'Urso. Quando facevi le puntate andavamo in panico. E perdevamo punti nei sondaggi", racconta l'ex portavoce di Giuseppe Conte al Live-Non è la d'Urso.

 

 

Ora la vita di Rocco Casalino cambia radicalmente. Dopo la fine del Governo Conte, l'ingegnere pugliese è pronto a rimettersi in carreggiata Sceglie il salotto televisivo più seguito della domenica perché Carmelita fa ascolti. Un'intervista fiume in cui racconta anche gli incontri con i più importanti leader del Pianeta. “La Merkel è tra le più preparate: sapeva tutto sul lockdown o su altri temi”. E poi l'incontro con la regina Elisabetta. “Avevo un po’ di ansia perché non si può dare la mano per primi alla regina”, svela Casalino. Che politicamente attacca Renzi. “Mi sta antipatico. A pelle preferisco Salvini. Per una serata al Pepete sì, farebbe notizia”, tuona. Un'altra notizia choc. Che poi spiazza tutti. 

 

 

Anche ieri Live, nella lunga diretta, sale sul podio del talk della domenica sera: totalizza il 12,2% di share con picchi del 26% e oltre 9 milioni di contatti sui social (ad esempio siu Twitter la parole "Live non è la d'Urso va in trend topic). Non va benissimo per Fazio, che frena al 9,1-5,8% di share e nemmeno per Giletti, che si piazza al 5,7%- 6,4% di share. A Cologno Monzese, anche oggi, si brinda. Un successo dopo l'altro per Carmelita. 

 

Dai blog