Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2021, robe da pazzi: "Quanto ha chiesto Lady Gaga per andare al Festival". Cifra senza senso e strano sospetto

  • a
  • a
  • a

Un tormentone che ormai tiene banco da giorni. Un tormentone che si ripresenta, puntualissimo, nel giorno della prima puntata del Festival di Sanremo 2021, oggi, martedì 2 marzo. Di che tormentone si tratta? Presto detto, di Lady Gaga. Il punto è che l'artista è a Roma per le riprese del film Gucci, dunque le voci sulla sua presenza all'Ariston si sono moltiplicate come proverbiali funghi: ci sarà? Riusciranno a portarla in riviera? Tanto che anche Fiorello, a Domenica In, si è speso in una battuta sui tentativi di Amadeus di "trascinare" la regina del pop alla kermesse.

 

Ma a mettere la parola "fine", o quasi, al tormentone ci pensa Dagospia, nella rubrica Sanremo Spia: no, Lady Gaga non verrà a Sanremo. Giuseppe Candela, infatti, scrive: " Un sogno che salvo colpi di scena resterà tale, nonostante i primi timidi approcci. Per portare Stefani Joanne Angelina Germanotta, suo vero nome, servono almeno 400 mila euro. Cifre che la Rai non ha disposizione, dopo aver tagliato già dal budget un milione di euro. Niente money, niente star", conclude Dago. Vien da dire, una scelta oculata e corretta quella dei vertici di Viale Mazzini: 400mila euro per Lady Gaga sembrano una cifra esorbitante.

 

In questi giorni si è parlato molto di Lady Gaga per la vicenda dei suoi cani, rapiti a Los Angeles, in un blitz nel quale il dogsitter è rimasto gravemente ferito a colpi di pistola. Le bestiole, per inciso, sono state ritrovate e il sospetto è che sia stato pagato un riscatto della bellezza di 500mila dollari, curiosamente la cifra che chiederebbe per Sanremo, euro più o euro meno. Fabrizio Biasin, inviato alla kermesse per Libero, inoltre confermava ieri, lunedì 1 marzo, che effettivamente c'erano dei tantativi in atto per portare Lady Gaga all'Ariston.

 

Dai blog