Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2021, Elodie perde l'orecchino sulle scale. Quanto costava? Scene di panico in diretta

  • a
  • a
  • a

Elodie è tornata sul palco del teatro Ariston per il secondo anno consecutivo: Amadeus l’aveva chiamata la prima volta per gareggiare con un suo brano, mentre stavolta l’ha scelta in qualità di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2021. E lei ha subito lasciato il segno, scendendo le celebri scale con un vestito rosso fuoco e una spaccatura vertiginosa. Il primo outfit indossato da Elodie porta la firma di Versace, mentre gli orecchini messi in mostra dalla cantante sono di Bvlgari e hanno un costo di circa 45mila euro.

 

 

Gli orecchini fanno il paio con il bracciale della stessa marca, che invece ha un costo intorno ai 50mila euro. Tra l’altro Elodie è stata vittima di un piccolo incidente mentre scendeva la scalinata: ha perso un orecchino, cosa che sui social ovviamente non è passata inosservata. Anzi, si sono sprecati i commenti, soprattutto ironici: “Il rumore dell’orecchino di Elodie è stato maggiore alla canzone di Francesco Renga”, si legge su Twitter. 

 

 

In tanti ovviamente sono andati alla ricerca del costo dell’orecchino, farlo cadere così per alcuni è stato un vero e proprio schiaffo alla miseria, ma sono incidenti molto più comuni di quel che si pensa, indipendentemente dal costo dell’oggetto in questione. 

 

 

Dai blog