
Domenica In, Arisa in lacrime per il suo uomo: "Che ne so...", il crollo dopo un lungo silenzio. è finita malissimo?

Arisa, ospite di Domenica In, nella puntata di oggi 14 marzo, è scoppiata a piangere, dopo aver visto una clip riservata a lei e ad Andrea Di Carlo, il suo attuale manager e fidanzato. La storia è importante, tanto che il gossip già parla di matrimonio. Arisa, da sempre riservata sulla sua sfera privata, non si è mai sbilanciata sul compagno. Ma dalla Venier si è commossa piangendo a lungo e dicendo qualcosa in più sul fidanzato.
"Tira giù le braccia, basta". Arisa fuori controllo: si tocca davanti a tutti e non ha il reggiseno. In Rai è imbarazzo totale | Video
“E così piansi, brava ce l’hai fatta”, ha detto la cantante dopo aver visto un video dedicatole dalla trasmissione di Rai Uno. Mara Venier allora le ha chiesto: “Perché piangi?”. “Mi emoziono”, la risposta tra i singhiozzi della cantante. “Perché hai visto lui?”, ha incalzato la Venier. Arisa alllora qui è apparsa in difficoltà emotiva e dopo dei secondi di silenzio, commossa, ha dichiarato: “Che ne so, è una persona molto bella”.
"Andatevene pure a casa". Senza precedenti, Arisa sconvolge Maria De Filippi: volano parole pesantissime
“Ma quello che ho conosciuto io non c’è più?”, ha chiesto la Venier, riferendosi all’ex compagno di Arisa che continuava a piangere. “Ah tesoro mio bello, quanto voglio bene a te, troppo…”, ha detto con affetto la cantante alla Venier. Arisa poi ha racocntato un po' del suo lato intimo: “Io sono molto credente. Mi affido al cielo. Io non decido niente, aspetto solo che qualcuno faccia la scelta giusta per me. Non so tanto scegliere. Preferiscono che le cose arrivino e si compiano. Ho fiducia nel cielo”, ha concluso la cantante..
Dai blog

Provocazioni, show e un libro: la festa infinita di Vittorio Sgarbi
