Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, umiliazione per Maria Tona: prima il bacio e poi il messaggio, un dramma che fa calare il gelo

  • a
  • a
  • a

Alta tensione e puntata piena di emozioni a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 oggi, giovedì 25 marzo. Il tutto dopo lo "schiaffo" incassato da Gemma Galgani alla vigilia, scaricata dal corteggiatore Maurizio, che ha deciso di lasciare la trasmissione poiché, ha spiegato, si sente troppo sotto pressione.

 

Nella puntata di oggi, si apprende, al centro dello studio dovrebbe arrivare Alessandro, il quale sta conoscendo Federica. I due sono usciti insieme la sera prima della registrazione, un appuntamento che sarebbe andato bene. I due raccontano di aver cenato in albergo e di aver riso molto. Mentre lei stava andando via, lui l’ha richiamata e le ha dato addirittura un bacio, secondo quanto riportano le anticipazioni de Il Vicolo delle News. Un bacio che però scatena Maria Tona, molto delusa: anche lei, infatti, stava conoscendo Alessandro.

 

Insomma, Maria Tona sarebbe rimasta senza parole dopo aver saputo in mattinata, tramite un messaggio, quanto accaduto. Già, Alessandro preferisce Federica a Maria. Tanto che nella puntata deciderà di continuare con la prima e di chiudere con la seconda, certo una decisione che non sorprenderà troppo chi segue Uomini e Donne.

E ancora, si apprende che durante la puntata arriverà anche il tronista Giacomo, il quale è uscito con Olga. Si sono trovati bene insieme. La puntata dovrebbe concludersi con Samantha Curcio, che chiude la sua conoscenza con Roberto: quest'ultimo era stato assente nelle puntate precedenti a causa di qualche piccolo problema di salute.

 

Dai blog