Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, Daniela Martani: "Cosa c'è dietro la crisi di pianto", un piccantissimo sospetto in Honduras

  • a
  • a
  • a

Daniela Martani è scoppiata a piangere nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 26 marzo. La concorrente del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ha avuto un duro scontro con Gilles Rocca, accusato di essere stato aggressivo in maniera eccessiva nei suoi confronti. Frasi che hanno ferito molto anche il vincitore di Ballando con le stelle, che ha addirittura pensato di lasciare il programma. Ospite di Mattino 5, Francesco Mogol si è espresso così sull’argomento: “La Martani è rimasta sensibile solo al giudizio di Gilles, penso che lei abbia un interessamento verso di lui”. 

 

 

Quindi dietro alla lite ci potrebbe essere qualcosa di più profondo? A Mattino 5 non sono però mancate le critiche nei confronti di Rocca. In particolare da parte dell’opinionista Valerio Merola: “Non c’è bisogno di un altro Akash sull’Isola, mi sembra una reazione esagerata quella contro la Martani. È troppo polemico”. Poi ancora Mogol ha aggiunto che forse stiamo già assistendo alla caduta di un leader, dato che Rocca era considerato tale dopo i primi 10 giorni di Isola

 

 

In molti ritengono che Gilles finora abbia messo in evidenza una difficoltà nel confrontarsi nel modo corretto all’interno del reality, anche se dalla sua parte si è schierato Raffaello Tonon, che ha ammesso di conoscere la Martani: “Fuori dall’Isola ne ha fatte tante, da vendere e da spendere”. E le sue lacrime potrebbero essere state dettate più dalla fame che dagli screzi con l’attore, ha aggiunto Arianna David. 

 

 

Dai blog