
I Fatti vostri. Giancarlo Magalli potrebbe essere sostituito da Salvo Sottile

Qualcosa potrebbe cambiare nel cast de I Fatti Vostri. Tv Blog ha rivelato che il cast non sarebbe unito come dovrebbe, in particolare pare si sia accesa un’antipatia tra Samanta Togni e Mary Segneri. Le due avrebbero avuto problemi durante le prove, la tensione è arrivata alle stelle e la rottura sarebbe definitiva. Giancarlo Magalli andrebbe d’accordo con tutti e non avrebbe problemi con Salvo Sottile. Non sarebbe così invece per Umberto Broccoli. Salvo Sottile invece va d'accordo con tutti e potrebbe essere il nuovo conduttore del programma di Rai Due.
"Lo fa, appena ti distrai". Prego? Giancarlo Magalli, altra rivelazione imbarazzante su Samanta Togi: il "vizietto"
Salvo Sottile potrebbe infatti sostituire Giancarlo Magalli nella prossima stagione. Si parla di uno spazio maggiore per lui e che a farne le spese potrebbe essere Magalli. Pare che se ne parlerà con più certezze tra qualche settimana. Ovviamente togliere I Fatti Vostri a Magalli sarebbe qualcosa di clamoroso. Non solo perché Magalli è un conduttore storico Rai, ma anche perché è il volto dei Fatti Vostri da tanti anni. E tutte queste voci sul clima teso e poco sereno dietro le quinte non fanno altro che far aumentare la possibilità che ci sia un cambio nella gestione del programma.
"Alla Volpe...". Magalli, disastroso fuorionda: la regia manda tutto in diretta, che imbarazzo ai Fatti vostri | Video
Qualche mese fa è andato in onda un curioso siparietto nella trasmissione. In diretta è infatti arrivata una telefonata per partecipare al gioco della trasmissione di Rai2: ma la persona al telefono non voleva davvero giocare con Giancarlo Magalli. “Ma che gioco è, quello dei Fatti Vostri?”, ha esclamato la signora riconoscendo la voce del conduttore.
Dai blog

Chi sarebbe l'Anticristo della tradizione cristiana? Un identikit nel libro di Armando Savini
