Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, l'ospite gela Silvia Toffanin: "Ho assistito a due suicidi", un racconto pesantissimo

  • a
  • a
  • a

Alessio Boni è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’attore ha presentato i suoi nuovi progetti, ma ha anche parlato della sua vita privata e di alcuni episodi che lo hanno segnato in maniera molto pesante. Racchiusi anche nel suo libro, dal titolo Mordere la nebbia, che è uscito il 25 marzo. Uno dei momenti più forti riguarda il tema del suicidio, sul quale Alessio Boni ha fatto una confessione atroce alla Toffanin. 

 

 

Ho assistito a due suicidi. Uno si è buttato e uno si è tagliato le vene. Uno è stato durante un set, un altro andavano male le cose a casa”: una confessione che ha fatto calare il gelo in studio, d’altronde per nessuno è semplice rimanere indifferenti dinanzi a storie del genere. Inoltre l’attore ha ammesso alla Toffanin la sua difficoltà nel descrivere tali eventi drammatici: “Lì ti rendi conto come tutto è nulla in un secondo. Come ci vuole un niente per togliere quella preziosità”. 

 

 

Sempre parlando del suo libro appena uscito, Boni ha commentato anche un altro capitolo, quello dedicato al padre. L’attore ha raccontato alla Toffanin di essere molto legato ai suoi genitori, anche se il rapporto con il padre è stato particolare perché lui non era molto espansivo dal punto di vista affettivo. In più ha fatto fatica ad accettare che il figlio volesse diventare attore anziché lavorare nell’azienda di famiglia: “Mio padre non lo capiva, gli sembrava un tradimento. Adesso però ne è orgogliosissimo”. 

 

 

Dai blog