Cerca
Logo
Cerca
+

La Canzone Segreta, Eleonora Daniele in lacrime: "Quel gabbiano, quando ero in clinica". Il più intimo dei racconti

  • a
  • a
  • a

Il pubblico si commuove con Eleonora Daniele, che ospite de La canzone segreta apre il cassetto dei ricordi. Si racconta come non era mai successo prima sull’onda delle emozioni. Su Rai 1 in prima serata arrivano i sentimenti e la sua storia, accompagnata dalle note di Fabio Concato, che ha lasciato senza fiato la conduttrice padovana. Sul palco, a gran sorpresa, sono arrivati i suoi nipoti, sorelle e amiche. E poi le foto di Carlotta, figlia di Eleonora e suo marito Giulio. “E’ nata lo scorso anno. Quando ero in clinica un gabbiano veniva vicino la finestra e io pensavo alla tu canzone”, racconta in lacrime la Daniele.

 

E’ emozionantissima. “Questa canzone la dedico a tutti coloro che sono nati a maggio e alle mamme”, continua. Per lei è un bellissimo momento: Storie italiane, che va in onda tutti i giorni nel daytime di Rai1, raggiunge uno share altissimo. Inchieste, attualità, emozioni: le storie che piacciono al pubblico.  La Daniele da Serena Rossi si racconta senza filtri. Prima della grande sorpresa resta in attesa. E’ sulle spine. Parla con il pubblico e dice di aver imparato a memoria la canzone del coccodrillo, amatissima dai più piccoli.

 

E quindi anche dalla sua Carlotta (che a maggio compie un anno). “Finalmente faremo il battesimo a Carlotta”, dice. “Abbiamo aspettato fino ad ora. Ma finalmente riusciremo”. Anche ieri, venerdì 9 aprile, La Canzone segreta raggiunge ascolti che fanno gioire viale Mazzini. Rai 1 vince con il 16.6% (3,8 mln), Ciao Darwin in replica si ferma al 14.1% (2,5 mln) mentre Le Iene al 9% e Quarto Grado al 7.6%.

 

Dai blog