Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica Live, "un copione". Denise Pipitone, l'ultimo sfregio: chi smaschera Olesya, agghiacciante farsa russa

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

"Olesya è un'attrice in cerca di fama", Roman - conduttore di un reality russo a cui partecipò Olesya - sgancia una bomba. Se ne parla da giorni: in Russia una ragazza di nome Olesya, stessa età di Denise Pipitone (scomparsa dalla Sicilia dal 2004) cerca i suoi genitori biologici. E racconta di essere stata rapita, portata in un campo rom e poi trasferita in un istituto per minori. Inizia uno show incredibile in Russia. Ne parlano tutti: Olesya è davvero Denise? No. Perché il gruppo sanguigno è diverso, quindi anche il Dna. Ma il circo mediatico spacca l'opinione pubblica perché tutto avviene con tanto di buste e telecamere.

 

 

 

Un atteggiamento che non piace a molti italiani, con il fiato sospeso per Denise. Ora a fare chiarezza ci pensa il conduttore di quel reality a cui prese parte la ragazza russa. Da Barbara d'Urso, a Domenica Live, dice: "Olesya è un'attrice in cerca di fama". Una rivelazione choc che potrebbe, ancora una volta, far tornare a tutti il fiato sospeso. L'esclusiva di Domenica Live è fortissima. Mozzafiato. Roman, il conduttore russo di un reality molto forte, parla senza segreti. "Non volevo fare come la trasmissione russa, ma quando ho saputo cosa stava succedendo ho messo a disposizione il materiale del mio show. Abbiamo smesso di avere rapporti perché ho constatato che il suo comportamento non corrispondeva a come si presentava", racconta in collegamento a Domenica Live.

 

 

 

 

Secondo Roman Olesya avrebbe inventato tutto. "Diceva sempre che cercava fama e visibilità - prosegue. E' una cosa orribile. Continuava a raccontare dei suoi genitori. Quindi quando in trasmissione dice che non ricordava la lingua ho capito che era una bugia. Una follia. Nel mio show diceva sempre di questa visibilità e fan", continua Roman. "Sono sicuro che stia recitando un copione", tuona. Roman dice, con molto coraggio, di sapere che Olesya conoscerebbe la sua famiglia di origine. "Di quale rapimento stiamo parlando? Ho delle prove": il conduttore del reality russo - a cui Olesya prese parte nei mesi scorsi - sgancia una bomba, 

Ma gli scoop non mancano durante la puntata. Rompe il silenzio anche la guardia giurata che, anni fa, filmò a Milano una bambina che somigliava molto a Denise Pipitone. "Sono 7 anni che vivo con il rimorso", racconta l'uomo. In quell'occasione la bambina venne chiamata da un nomade Danas, una coincidenza molto strana che fece parlare. Una pista vera e propria. Ma il talk del pomeriggio di Canale5 s'infiamma con Carmelo Abate, che tuona: "Anche in Italia molti giornalisti sapevano che non si trattava di Denise. Perché non hanno violento l'embargo dicendo la verità?" Intanto, Piera Maggio - madre di Denise - non ha mai perso la speranza di ritrovare viva sua figlia. "Non bisogna biasimare questa famiglia se ha avuto speranza", conclude Candida Morvillo.

 

 

 

 

Dai blog