Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, "oltre all'amicizia c'è dell'altro". Rivelazione sconvolgente di Rudy Zerbi su Alessandra Celentano

  • a
  • a
  • a

Verissimo ospita ex allievi w insegnanti di Amici. Nella puntata di sabato 17 aprile la conduttrice Silvia Toffanin si è collegata anche con Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. A loro la Toffanin ha chiesto informazioni sul loro rapporto dietro le quinte del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A spiazzare è stato però Rudy Zerbi, che ha insinuato che con Alessandra Celentano ci sia qualcosa di più: "Il mio cuore è diviso in due. C’è un amore più artistico e umano con Arisa. E uno più carnale con Alessandra, oltre all’amicizia stiamo scoprendo dell’altro". A scendere nel dettaglio e rimettere le cose a posto è stata la diretta interessata: “Io e Rudy ci conosciamo da ragazzini - ha spiegato nel salotto -. Siamo quasi parenti, abbiamo un bellissimo rapporto”. I due però non vanno sempre d'accordo. Complice anche la severità che li contraddistingue. "Credo che le regole, la severità, la disciplina servano proprio nella vita. Penso sia importante dare una guida ai ragazzi", si è giustificata l'insegnante di ballo. 

 

 

Ospite della Toffanin anche la cantante Enula che reduce dall'esperienza di Amici ha ammesso: “Ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato. Mi sento anche coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile. Sarò eternamente grata per questa esperienza. È stato bellissimo, porterò tutto con me". 

 

Spazio poi al passato. La cantante, eliminata quasi a sorpresa dal programma della De Fillippi, ha svelato il motivo dietro ai tatuaggi che la contraddistinguono. "I colori per me hanno sempre rappresentato una protezione. Fin da quando ero piccola mi dipingevo parti del corpo. All’inizio mi vergognavo, poi ho sentito che potevo farlo anche fuori casa, così sono riuscita ad essere me stessa”. 

Dai blog