Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'Arena, Massimo Giletti e il malore in diretta: "Avvisate i vertici, non riesco ad andare avanti"

  • a
  • a
  • a

Massimo Giletti è stato messo a dura prova nel corso della puntata di Non è l'Arena andata in onda domenica 18 aprile su La7. Il giornalista e conduttore televisivo è infatti apparso in difficoltà dal punto di vista fisico, soprattutto in determinati momenti della trasmissione. Pur non facendo alcun accenno iniziale alle sue condizioni di salute, con il passare dei minuti è apparso evidente che avesse qualche problema. Giletti si è infatti mostrato affaticato e con la voce roca, tanto che a un certo punto si è rivolto alle telecamere e ha ammesso: "Non so se riesco ad andare avanti. Quindi... Giovanni, avvisa la rete per cortesia". 

 

 

Per fortuna di La7 l'allarme è rientrato, anche se i vertici sono subito stati avvisati: nonostante l'apprensione generale e la preoccupazione dei suoi ospiti in studio, che hanno percepito il malessere del conduttore, Giletti ha tirato dritto per la sua strada. Anche perché i temi trattati in puntata erano di assoluta importanza: è infatti stata approfondita l'inchiesta sul mancato aggiornamento del piano pandemico italiano alla presenza di Francesco Zambon, ex funzionario dell'Oms e autore del dossier che è poi stato fatto ritirare. 

 

 

Dopo circa un'ora di trasmissione, Giletti è però stato costretto a ribadire le sue condizioni di salute non ottimali: "Vediamo se riusciamo a continuare. Dopo la pubblicità se saremo in grado di andare avanti, faremo vedere documenti incredibili e avremo anche un incontro con D'Alema, perché ci sono altre mail che...". A questo punto ha perso il filo del discorso, ma dopo la pubblicità Giletti è riuscito ad arrivare fino in fondo. 

 

 

Dai blog