Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Mara Venier chiede ad Arisa del suo matrimonio, ma lei non è più fidanzata

  • a
  • a
  • a

Arisa ha ormai annullato il suo matrimonio con l'ex fidanzato a manager Andrea Di Carlo. Ospite, oggi domenica 9 maggio, di Domenica In ha però dovuto tornare sull'argomento, grazie ad una domanda imprevista di Mara Venier che parlando con la cantante le ha chiesto candidamente: "Allora quando ti sposi? Mi inviti, mi raccomando?". La risposta è stata molto fredda, anche perché Arisa è stata colta impreparata dalla gaffe della conduttrice di Rai Uno.

 

 

All'imbarazzato silenzio della cantante, la Venier ha continuato sulla stessa strada: "Ma ho letto che ti sposi, l'hai detto tu in un'intervista. E' saltato tutto?". Arisa ha così preso coraggio e ha risposto: "Beh l'intervista è uscita un mese dopo rispetto a quando è stata fatta... A me tanto chi mi prende? Meglio che canto", ha poi cercato di sdrammatizzare Arisa, guardando l'imbarazzato volto della Venier.

 

 

 

La cantante ha anche spiegato le difficoltà nell'avere un rapporto duraturo. "Vedo tante amiche e colleghe cantanti che all'età mia si sono sposate e hanno avuto dei figli. Anche io lo vorrei ma la mia vita non è facile, non è come quella delle persone normali. Noi giriamo tanto, tu lo sai, non viviamo sempre nello stesso posto, abbiamo difficoltà ad avere una quotidianità stabile", ha spiegato. La Venier ha poi cercato di sdrammatizzare: "Vabbè dai, quando sarà che ti sposi invitami e fino a quel momento canta, visto che hai una voce bellissima, forse la più bella nel panorama musicale italiano".

 

 

 

Dai blog