Cerca
Logo
Cerca
+

I Soliti Ignoti, "facciamo ses*** così": proposta indecente ad Amadeus, sconcerto su Rai 1

  • a
  • a
  • a

Colpo di scena a I Soliti Ignoti. Durante il programma di Rai1, nella puntata di venerdì 14 maggio, Mario Tozzi ha imbarazzato Amadeus. Il geologo, nonché conduttore di Sapiens, è arrivato alla fase finale con 161mila euro. Ma tra un ignoto e l'altro, è accaduto qualcosa di inaspettato. Il gioco è stato fermato per un momento per parlare del tema della prossima puntata di Sapiens. "Come mai - chiede Tozzi - siamo gli unici esseri viventi che fanno sesso nascondendosi? Gli animali lo fanno davanti a tutti. Forse perché in quel momento siamo vulnerabili. Indagheremo il nostro rapporto con il sesso su basi scientifiche".

 

 

Evidente l'imbarazzo del conduttore che non ha potuto fare altro che sorridere. Eppure la reazione del conduttore non è passata inosservata ai tanti telespettatori: "La faccia di Amadeus quando ha sentito la parola sesso". E ancora: "Amadeus subito meme", cinguetta uno mentre un altro gli fa eco: "Stanno parlando di sesso su Rai1, Ama imbarazzato". Concluso il siparietto il geologo è arrivato a giocare per 161mila euro senza però riuscire a portarsi a casa il bottino. 

 

 

Qualche puntata fa in trasmissione era andato in onda un altro fuoriprogramma, questa volta meno divertente. La concorrente della serata era Marisa Laurito, che si è trovata di fronte l'attore napoletano Francesco Paolantoni: era lui l'ignoto che "stappa le bottiglie con la sciabola". Giunto al momento di dimostrare la verità, però, a Paolantoni la bottiglia di champagne gli è scoppiata tra le mani ferendolo ad un dito della mano sinistra. "Non fatelo a casa! Vatti a disinfettare il dito", ha esordito il conduttore alquanto preoccupato visto che dalle mani scorreva del sangue. Ma a smorzare la tensione ci aveva pensato la Laurito che ha ironicamente chiesto: "Quando apri una bottiglia non può bere nessuno?". Salvo poi lasciare spazio al conduttore che si era lasciato andare a un altro avvertimento: "Non fatelo!".

 

 

Dai blog