
Isola dei famosi, crisi di panico per Andrea Cerioli: "Vomito, sto male, mi sento svenire". Ilary Blasi sotto choc

Con il passare delle settimane i concorrenti de L'Isola dei famosi cominciano a sentire sempre di più gli effetti della fame. Tanto che durante la prova per l'immunità, Andrea Cerioli ha mollato il colpo e ha deciso di non concludere la prova di resistenza contro Matteo Diamante. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ieri sera 17 maggio, dopo il primo tentativo ha mollato la presa: "Non ce la faccio, mi sento svenire", ha detto lasciando così l'immunità al suo avversario.
"Ma è nuda?". Il rosa e lo "squarcio" strategico, Ilary Blasi in onda così: il look (spinto) che fa perdere la testa | Guarda
I due concorrenti dovevano rompere e recuperare i cocchi. Ad un certo punto Massimiliano Rosolino che vede Andrea in difficoltà comincia a urlare: "Non mollare, non mollare". Ma niente. E a nulla sono serviti gli incitamenti dallo studio, da parte di Ilary Blasi e della fidanzata Arianna Cirrincione: "Amore provaci, dai dimostrazione che puoi farcela. Dai un'ultima volta".
"Complotto e persecuzione?". Naufrago deriso, scatta la rissa: prima della diretta, caos mai visto all'Isola
"Questa non riesco a farla", ha sbottato quindi Cerioli. "Non mi sento le gambe, mi sento svenire. Ho perso 20 chili", ha proseguito anche in tono piuttosto polemico. E ha concluso, prima di lasciare definitivamente la sfida: "Mangio un cucchiaio di riso al giorno. Basta. L'altra volta dopo questa prova ho vomitato e sono stato male, bisogna anche saper perdere e stavolta accetto la sconfitta. Non riesco a farla 'sta prova, punto".
Questa scrivania? Una "rara opera d'arte". Striscia svela lo scandalo in Rai, ecco che fine ha fatto (per 70mila euro)
Dai blog

"Vampires", un John Carpenter in formissima
