Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, "famiglia disperata". Clamorosa lettera a Flavio Insinna: come è ridotto Lorenzo (a 7 anni) per il suo programma

  • a
  • a
  • a

Attimi di divertimento ed emozione a L'Eredità, il programma di Flavio Insinna in onda su Rai 1, il quiz campione di share che da anni tiene compagnia a tutta Italia. Tutto merito di una lettera, molto bella, arrivata alla redazione, letta dal conduttore e che ha fatto ridere un po' tutti. La missiva di "una famiglia disperata", così come afferma Insinna, scherzando e introducendo le parole messe nero su bianco.

 

Siamo all'anteprima della puntata, palcoscenico perfetto per presentare questa "lettera fantastica", così come aggiunge Insinna. Una missiva che spiega le abitudini di Lorenzo, un bambino di sette anni che, spiegano i genitori, "ci costringe ogni giorno, festivi inclusi ad inscenare le puntate con tanto di stacchetto musicale, professoresse, messaggi promozionali". Insinna, con ironia, commenta: "Ah, pure la pubblicità". Dunque, afferma scherzando: "È una famiglia disperata".

 

Nella missiva, ovviamente, si fa anche cenno al gioco finale, quello della Ghigliottina: "Da mesi ormai  trascorriamo le serate insieme ai suoi pupazzi di peluche che rappresentano i concorrenti, le parole, le sfide. C’è tutto". E ancora, la famiglia spiega che non sono andati a buon fine i tentativi di distogliere Lorenzo dalla trasmissione. Infatti il piccolino passa "i suoi pomeriggi scrivendo pure la sceneggiatura e le domande che ci aspettano puntali dopo cena". "Resistete", conclude scherzando Flavio Insinna.

 

Dai blog