Cerca
Logo
Cerca
+

Tommaso Zorzi, la crociata contro di lui: "Flirta con Giorgia Meloni, cacciatelo dalla tv". Oltre la follia, prove tecniche di dittatura?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Salta tutto a Mediaset. E Tommaso Zorzi, che dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip inizia una nuova pagina in televisione all'Isola dei famosi, adesso deve fare i conti con una petizione. Dopo che il Biscione ha annunciato uno stop per il suo programma, che sembra essere stato affidato ad Elenoire Casalegno, Tommaso Zorzi sarà giurato nella prima edizione di Drag Race Italia (si tratta di un programma, noto negli Stati Uniti, che prevede delle sfide tra drag queen). 

 

A quanto pare, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe andare in onda su Discovery. Al suo fianco potremmo ritrovare una drag queen e una donna che sostiene la causa LGBT. Ma, sempre stando ai rumors, tutto potrebbe precipitare perché sarebbe spuntata una petizione. Addirittura.

Molti siti, tra cui anche TvBlog, riferiscono di questa nuova polemica che starebbe investendo l'opinionista dell'Isola dei Famosi. Questa petizione online, di cui i ben informati parlano, riguarderebbe Zorzi: alcuni telespettatori lo vorrebbero allontanare dal cast del celebre reality americano. Il motivo? Al momento non è del tutto chiaro come si sia scatenata questa polemica nei confronti del famosi influencer, che sui social va fortissimo. 

 

 

Eppure, Tommaso ha sempre difeso in ogni modo il mondo LGBT. Questa petizione contro di lui sembrerebbe una vera e propria sfida, o una follia, l'ultima frontiera di un politicamente corretto che sfocia nella nevrosi, nel ridicolo. L'unico elemento che spunta sembra legato alla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. "Zorzi flirta con la Meloni che rinnega ogni diritto alla comunità", si legge sui social: il riferimento dovrebbe essere collegato a una puntata del Maurizio Costanza Show (durante la quale erano ospiti sia la Meloni, sia Zorzi). Siamo ben oltre la follia (contro Zorzi): dovrebbe essere cacciato dalla tv perché ha preso parte a una trasmissione con la Meloni...

 

Dai blog