Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, "ma nessuno si è accorto di loro". Bordata alle veline Shaila e Mikaela, addio amaro. Ma il tg risponde...

  • a
  • a
  • a

Dopo essere diventate le veline più longeve della storia di Striscia la Notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva stanno per dire addio al tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. L’annuncio che ha colto di sorpresa i telespettatori è arrivato nel corso della loro intervista a Verissimo, dove hanno svelato a Silvia Toffanin di essere commosse all’idea di uscire di scena il prossimo 12 giugno. Quel sabato rappresenterà per loro l’ultimo giorno di lavoro a Striscia la Notizia

 

 

Ivan Rota nella sua rubrica “la buona Novella” è stato a dir poco pungente con Shaila e Mikaela, che per quanto siano state le veline più longeve non hanno avuto il carisma e la popolarità di altre che sono emerse in passato al tg satirico di Canale 5. “Sono state le veline più longeve - scrive Rota su Novella 2000 - e, dopo quattro anni, si preparano a dire addio all’amato tg satirico. Nel salotto di Verissimo le due ballerine hanno confessato che sabato 12 giugno quella di Striscia la Notizia sarà, per loro, l’ultima puntata. Peccato che nessuno in questi quattro anni si sia accorto di loro”. 

 

 

Un giudizio un po’ severo, dato che comunque le due veline sono state impegnate per quattro lunghi anni. Tra l’altro a Verissimo hanno ricevuto un messaggio della loro coreografa, Manuela Bertolo: “Avete lavorato duramente, raggiunto risultati di altissimo livello e onorato il vostro talento. Continuate a seguire la moda del duro lavoro perché è l’unica che non passerà mai di moda”. 

 

 

Ma Striscia la Notizia ci tiene a rispondere: di seguito, quanto pubblicato sul sito del tg satirico.

È verissimo: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le nostre Veline da record, non sono mai state paparazzate e neppure sono finite in mezzo a scandali o storie d’amore con famosi. Mai neanche una volta è uscito un pettegolezzo fastidioso su di loro.

Probabilmente è per questo che i lettori di Novella 2000 non le conoscono. In compenso, in questi quattro anni hanno ballato, studiato, condotto Paperissima, si sono impegnate e si sono dimostrate puntuali e preparate in ognuna delle 903 puntate del tg satirico che hanno in curriculum. E si sono fatte apprezzare dal pubblico di Striscia la notizia, milioni e milioni di telespettatori che non solo le conoscono, eccome, ma che le hanno accolte ogni sera nelle proprie case, anche durante il periodo tosto della pandemia e del lockdown. Brave Shaila e Mikaela, continuate così.

Dai blog