Cerca
Logo
Cerca
+

Reazione a Catena, "ma è lui". Lo riconoscete? Il concorrente tutt'altro che sconosciuto spiazza anche il pubblico

  • a
  • a
  • a

Un concorrente già noto quello della puntata del 9 giugno di Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni e in onda su Rai 1. Si tratta di Gabriele, il capitano dei Blabla. Nulla di sorprendente visto che le prime puntate del programma sono proprio dedicate al torneo dei campioni delle scorse edizioni. Eppure Gabriele è una sorpresa anche per il conduttore. Il front-man della squadra in gioco si era fatto conoscere per la sua esuberanza e per le camicie stravaganti.

 

 

Il ritorno del giovane, classe 1998, di Carate Brianza non passa dunque inosservato neanche questa volta tra i fan di Twitter. "Ma è tornato Gabriele con le sue camicie", scrive qualcuno mentre un altro gli fa eco: "Che personaggio". Stupito anche Liorni: "Ma è lui". E alla fine il look ha portato bene ai Blabla. Sono stati proprio loro ad arrivare in semifinale. La squadra lombarda non riesce, però, a indovinare l'ultima parola (questa sera era 'patito'). 

 

 

Nella scorsa puntata un altro grande ritorno: quello de I Tre Forcellini. La squadra nell’estate del 2019 era diventata nota ai telespettatori di Viale Mazzini per essere stata in gara per diverse settimane di fila. Uno di loro, proprio ieri, si è presentato diversamente rispetto agli anni precedenti. Tutta colpa di un piccolo infortunio. Simone si è infatti presentato con il tutore a un piede, quello destro, che si è infortunato qualche giorno prima della registrazione: "Sono caduto facendo arrampicata. Sono caduto un po’ male e mi si è girata la caviglia. Ma ci tengo a dire che si tratta di uno sport molto sicuro, quindi invito tutti a praticarlo", ha spiegato tranquillizzando il pubblico a casa.

 

Dai blog