Novità per Morgan, in arte Marco Castoldi. Sarebbe lui infatti il primo concorrente confermato di Ballando con le Stelle nell'edizione di quest'anno. A rivelare l'indiscrezione sul programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci è Tpi che parla di un incontro tra il possibile partecipante e la produzione di Viale Mazzini. Se i rumors venissero confermati, per Morgan non si tratterebbe altro che di un grande ritorno dopo ben cinque anni. Nel 2016, infatti, l'artista aveva partecipato al programma in veste di ballerino per una sola notte però.
Ballando con le Stelle, "quella a letto è esperta"? Troppo, cala la mannaia di Milly Carlucci: clamoroso, chi fa fuori
C'è aria di rivoluzione a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1 confermatis...In ogni caso al momento non arrivano né conferme e né smentite. Intanto proprio in questi giorni la conduttrice della trasmissione ha ricordato Raffaella Carrà, da poco scomparsa, raccontando di averla contatta lo scorso gennaio per averla tra gli ospiti della seconda edizione de Il Cantante Mascherato senza però ricevere risposta.
Ballando con le Stelle, decisione senza precedenti su Guillermo Mariotto: ecco la rivoluzione-Carlucci
Terremoto a Ballando con le Stelle? A quanto pare sì. Sarebbe stato fatto fuori Guillermo Mariotto, storico perso..."Abbiamo pensato ‘sarà all'estero’, ‘starà facendo qualcos'altro’, invece forse non voleva far sapere a nessuno cosa stava attraversando”, ha confidato per poi proseguire: "Ho solo il rimpianto di non averla potuta avere come ballerina per una notte Ballando con le stelle", ha confidato Milly che a poche ore dopo la scomparsa di Raffaella, ha lanciato la proposta di intitolare a lei lo stesso Auditorium Rai di Piazza de Bosis, a Roma.