Cerca
Logo
Cerca
+

Silvia Toffanin, due programmi in tv: Pier Silvio Berlusconi le ha fatto una promessa importante, l'ìndiscrezione

  • a
  • a
  • a

Grandi successi per Silvia Toffanin, che ha chiuso da poco una stagione impegnativa con Verissimo, il programma in onda il sabato pomeriggio su Canale 5. A partire da settembre, però, la conduttrice avrà uno spazio maggiore a Mediaset. La sua trasmissione tanto amata dai telespettatori andrà in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio. La Toffanin prenderà il posto di Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso che è stato cancellato dai palinsesti. 

 

 

 

Stando ad alcune indiscrezioni, convincere la conduttrice non sarebbe stato facile e pare che il compagno Pier Silvio Berlusconi le abbia fatto una promessa importante. La Toffanin è molto legata a Verissimo. Si tratta di un progetto nel quale crede tantissimo. Al punto da rifiutare altre proposte televisive, come la conduzione di Temptation Island Vip e Amici Celebrities, offerta da Maria De Filippi. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi – durante la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset – ha ammesso di aver faticato parecchio per convincere la compagna. Adesso, stando a un gossip riportato dal settimanale Nuovo, Berlusconi sarebbe riuscito a strappare un sì alla Toffanin in cambio del matrimonio.

 

 

 

La conduttrice di Verissimo e il figlio di Silvio Berlusconi sono legati dal 2002 e hanno due figli, ma non sono ancora sposati. Più volte si è parlato di nozze tra i due ma di fatto il grande passo non c'è mai stato. La Toffanin quindi, stando a quello che si legge sul settimanale, avrebbe accettato di raddoppiare l’appuntamento con Verissimo proprio in cambio del matrimonio.

 

 

 

Dai blog