Cerca
Logo
Cerca
+

Uno Weekend, Anna Falchi non sa di essere microfonata? "Non ho parole... hai visto?": volano parole grosse, gelo su Rai 1

  • a
  • a
  • a

Anna Falchi perde le staffe. Succede durante la puntata del 7 agosto di Uno Weekend, il programma mattutino di Rai 1 da lei condotto assieme a Beppe Convertini. L'appuntamento è ricco di ospiti, servizi e collegamenti. Proprio uno di questi scatena il nervosismo della conduttrice. In collegamento con il signor Nicola, che sta convolando a nozze, l’inquadratura della Falchi viene "rovinata" da ben tre autori che a distanza di pochi secondi che passano davanti la telecamera lasciando la conduttrice senza parole.

 

 

Solo successivamente l’inviato inizia la sua intervista al futuro sposo. Ed è a questo punto che la Falchi, sapendo di non essere inquadrata e pensando di avere il microfono chiuso, inizia il suo lungo sfogo con il collega Convertini: "Tutti davanti alla telecamera sono passati cioè, sono passati tutti davanti, io non ho parole, ero così". Accortosi dello scivolone, Convertini si lascia andare in una risata seguita poi da quella della Falchi. 

 

 

Durante la messa in onda della puntata la pazienza dei conduttori è messa a dura prova. Tanti infatti i problemi tecnici. Anche con il collegamento sul Meteo con Germano Di Leo, interrotto per poi essere ripristinato alla fine della trasmissione. Tuttavia i due conduttori sono riusciti a reagire ai vari intoppi con professionalità e qualche risata.

 

Dai blog