Cerca
Logo
Cerca
+

Dritto e Rovescio, il ritorno di Paolo Del Debbio? Uno tsunami, bomba contro Draghi: rumors da Mediaset

  • a
  • a
  • a

Finita la pausa estiva, anche Paolo Del Debbio è pronto a tornare in onda su Rete 4. Appuntamento alle 21.25 per Dritto e Rovescio, il talk politico e di attualità che ospiterà subito Giorgia Meloni: toccherà a lei, unica leader di opposizione, parlare dell’imminente estensione dell’obbligo di Green Pass e di tutte le altre questioni che sono sul tavolo del governo presieduto da Mario Draghi.

 

 

In particolare con la leader di Fratelli d’Italia si parlerà di reddito di cittadinanza, immigrazione e anche di minacce e violenze contro i sanitari e i giornalisti da parte dei no-vax, la cui importanza sembra essere stata ampiamente sovrastimata rispetto alla rilevanza che hanno nel Paese reale. Al di là del faccia a faccia tra Del Debbio e la Meloni, ampio spazio sarà destinato appunto al Green Pass e al vaccino, dato che si parla anche di un possibile obbligo, anche se al momento non sembra necessario.

 

 

E a proposito di no-vax e minacce, tra gli ospiti di Dritto e Rovescio ci saranno anche Fabrizio Pregliasco e Matteo Bassetti: quest’ultimo in particolare più di tutti gli altri colleghi è diventato un bersaglio degli invasati, tanto da essere seguito e minacciato fino alla sua abitazione privata. Tra gli ospiti anche i senatori Maurizio Gasparri e Gianluca Paragone e i deputati Andrea Romano, Giovanni Donzelli e Stefano Fassina.

 

 

Dai blog