Cerca
Logo
Cerca
+

Porta a porta, Bruno Vespa torna con frecciata alla Rai: "L'orario ci penalizza. Eravamo una corazzata, ora..."

  • a
  • a
  • a

Conclusasi la parentesi estiva da domani martedì 14 settembre tornerà Porta a Porta. Il programma, in onda su Rai 1 intorno alle 23.40, ospiterà per primi il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, il ct azzurro Roberto Mancini, il virologo di fama internazionale Giorgio Palù che si confronterà con il prof De Carlo (contrario al Green pass) e le vincitrici dei 100 metri alle Paralimpiadi. Un appuntamento da non perdere, su cui il conduttore Bruno Vespa si esprime così: "Siamo alla stagione numero 27 siamo una corazzata che qualche volta si trasforma in un vascello pirata".

 

 

Non manca però qualche delusione: "Purtroppo siamo sempre penalizzati dall’orario tardivo. L’anno scorso abbiamo avuto 39 serate cominciate a cavallo della mezzanotte. Prima di noi durante la settimana vanno in onda 25 trasmissioni informative in prima serata, quindi Porta a Porta deve puntare molto sull’approfondimento".

 

 

Spazio dunque alla politica, con una premessa: "Se inviterò i candidati alle amministrative? Solo al ballottaggio perché la par condicio vieta di invitare solo i candidati più veri: o tutti o nessuno. Siccome sono tanti noi inviteremo solo i candidati che andranno al ballottaggio". Garantite comunque le sorprese. Come al solito Vespa non deluderà. Neppure in questa nuova edizione.

 

Dai blog