Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, arriva Raffaella Fico e succede di tutto. "Sei senza mutandine?", Katia Ricciarelli show

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Signori e signore, sua maestà Raffaella Fico. E sale la temperatura nella casa più spiata d’Italia. Dopo la clip di presentazione l’ex di Balotelli varca la porta rossa della casa ballando ritmi sensuali. Manuel Bortuzzo, uno dei primi concorrenti del Gf vip, va su di giri. Il vestito della Fico è minimal: curve da capogiro che alle 21.30 mandano in tilt i social. “Sei senza mutandine?”, dice la Ricciarelli. Sembra la prima gaffe del Gf vip. 

 

 

La Fico, dopo la storia con Balotelli - da cui ha avuto una figlia di nome Pia, secondo molti fan è single. Ma non è affatto così: nessun amore a Cinecittà. Ma la serata è una di quelle da incorniciare: nella casa arriva pure Aldo Montano, idolo di Sonia Bruganelli (che addirittura gli dedica la copertina di un diario). E Montano chiede alla Fico di fare un po’ da “Cicerone” nella casa (perché Raffaella ha partecipato al Gf vip 13 anni fa). Ma durante la chiacchierata in diretta con Signorini arriva una stoccata della Fico a Balotelli. Mario oggi è un padre diciamo presente”, e ha quindi aggiunto “potrebbe essere un padre molto più presente”, dice la Fico. 

 

 

Capitolo amore. “Ti rassereno subito. Sono felicemente fidanzata”, dice la Fico alla provocazione della Volpe. Secondo l’opinionista la Fico ama gli uomini sportivi. Calmi tutti: Raffaella mette tutti in riga. 

 

 

Dai blog