Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, ecco le nuove veline: la prima foto è... sconvolgente, si resta senza fiato

  • a
  • a
  • a

Torna Striscia la Notizia. Al timone del tg satirico di Canale 5 Vanessa IncontradaAlessandro Siani. Una vera novità visto che per entrambi si tratta della prima volta dietro al bancone più famoso d'Italia. Ma i due nuovi conduttori non saranno le uniche novità di questa nuova edizione. Sostituite anche Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che hanno deciso di lasciare la trasmissione di Antonio Ricci dopo lungo tempo.

 

 

"Spero di vedere molte altre ragazze nere in tv" ha commentato Mikaela mentre Shaila ha confidato: "Striscia è stata per me una famiglia, mi ha insegnato tanto".  Al loro posto ballerine tutt'altro che sconosciute. Si tratta di Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani. La prima, classe 1999, ha già alle spalle due importanti partecipazioni: Amici di Maria De Filippi e Colorado. 

 

 

Anche la seconda Velina, nata nel 2001, ha partecipato ad Amici ed è stata nel corpo di ballo de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Insomma, per entrambe la televisione non è nuova. Rodati anche i nuovi conduttori che si sono visti proprio poco fa durante i Seat Music Awards. Qui l'attrice spagnola ha avuto modo di incontrare, nella prima serata, il suo futuro "compagno" Siani. 

 

 

Dai blog