Cerca
Logo
Cerca
+

Oggi è un altro giorno, Susanna Petruni crolla: "Mi viene da piangere". Giornalista dei Tg Rai in lacrime, l'intervista si ferma

  • a
  • a
  • a

Troppa commozione, e l'intervista di Susanna Petruni a Oggi è un altro giorno rischia di fermarsi, perché anche Serena Bortone, conduttrice del talk del primo pomeriggio su Rai1, sembra provata e sul punto di piangere. La giornalista dei Tg Rai è in studio per parlare del suo libro autobiografico Volevo una mamma bionda e presto il suo intervento si trasforma in una lunga confessione privatissima e molto dolorosa. 

 

 

 



"Nel mio libro parlo della storia dell'adozione di mia figlia. Io e mio marito avevamo provato ad adottare un bimbo etiope tramite un'associazione che in due anni ci ha chiesto 17.500 euro. Purtroppo però si è trattato di qualcosa di non vero. Tempo dopo, a Saxa Rubra ho incontrato una magistrata che mi ha detto che in una casa famiglia aveva una bimba rom di nove anni che voleva una mamma bionda. Io e mio marito siamo andati a trovarla".

 

 

 

 

 

 

Impossibile trattenere le lacrime: "Era in un angolino perché era la bimba più grande e pensava che anche quella volta avrebbe fatto tappezzeria. Mi viene da piangere solo a pensarci. Io ho detto a voce alta che volevo una bambina grande e lei ha iniziato a parlarmi. Poi alla fine dell'incontro mi ha detto 'Voglio una mamma bionda e un coniglio'. E da allora siamo insieme". Una stupenda storia di amore e speranza, che ha scosso non solo la Bortone ma anche i telespettatori.

Dai blog